La primavera è decisamente arrivata e chi dice che non esistono più le mezze stagioni si sbaglia di grosso, la temperatura è perfettamente in equilibrio in questi giorni e tutto si risveglia.
Continuo a sferruzzare senza sosta e tra poco potrò farlo sul balcone, non vedo l’ora che i gradi aumentino per mettermi lì tra le piante in totale relax con i gomitoli accanto.
L’altro giorno ho terminato la mia sciarpina a punto foglia e devo dire che ne sono particolarmente orgogliosa:

Avevo questo filato verde squillante da parte, grosso e morbido morbido e allora mi son detta: qui urge qualcosa di primaveroso!
Forse ci aggiungerò delle paillettes piccine giusto per farla brillare o qualche medaglietta ma direi che mi piace anche così, tiene caldo il giusto senza soffocare ed è di grande effetto^_^

Colgo l’invito della cara Ilaria per rispondere a un piccolo questionario, mi ha passato questo gradito premio e non posso esimermi:


10 COSE DI ME CHE NON AVRESTE VOLUTO/DOVUTO SAPERE:

1. Penso realmente che esistano gli stronzi commoventi o forse la stronza sono io che mi commuovo per loro;
2. Sono stata con un ragazzo per noia;
3. Canto a squarciagola sotto la doccia quando sono sola;
4. Ho scritto centinaia di poesie e pensieri senza mai pubblicarli;
5. Mi piacciono i salici piangenti e non mi mettono affatto tristezza;
6. Non so fare la capriola, mai riuscita nemmeno da piccola;
7. Mi è capitato di tradire i fidanzati ma mai gli amici/amiche
8. Nei film spesso tifo per il cattivo di turno:P
9. Non esco mai di casa senza essermi truccata col kajal, posso non mettere tutto il resto ma il kajal mai, sono un mostro senza:P
10. Mi piace un sacco conoscere persone nuove anche se ho sempre paura di non piacere alla gente, in fondo sono insicura.

Passo la parola alle stesse persone che ha segnalato la mia amichetta Ilaria quindi vi rimando al suo blog ed evito di riscriverle qui: http://illustrilla.blogspot.com/2011/04/award.html

