Ebbene sì, penso di essermi innamorata perdutamente di questo piccolo bastoncino e non credo rinsavirò mai più.
Lo scorso fine settimana ho deciso di comprarlo e provarci, mi sono resa conto che fare i fiori con i ferri e molto più complesso perchè devi star lì a fare i petali uno per uno e poi cucire il tutto alla fine (e io odio cucire) mentre l’uncinetto ti permette di fare subito il pezzo unico e quindi via, son partita verso il mio negozio preferito e non ho poi resistito a prendere anche tre gomitoli per i prossimi lavoretti.
Il risultato è stato che in una mezza giornata ho imparato a usarlo riuscendo già a fare dei lavori abbastanza carini e con mia grande soddisfazione mi son resa conto di non essere così impedita come pensavo:P
Lunedì ho quindi portato tutto l’armamentario al secondo Pic-nic Creativo e mi sono data alla pazza gioia insieme al gruppo di ragazzi e ragazze più dolci e talentuosi che conosca^_^
Sole, natura, totale relax, tante cibarie favolose e creazioni a go-go hanno reso la giornata davvero stupenda e spero se ne organizzi al più presto un altro!
Tornata a casa le mani non ne hanno voluto sapere di star ferme e quindi ho creato alcune cosine:

Due rosellone che diverranno spille


Fiorellini vari:

E in ultimo una piccola collanina con i cuoricini:

 

Sì insomma, sono i primi esperimenti ma andrà meglio più avanti:P

Inizio a stare molto meglio, il tumulto che avevo nel petto si sta calmando, complici anche i miei cari amici che non mi lasciano mai sola, al lavoro come in altri posti e poi la voglia di creare che mi sgorga da ogni poro e mi aiuta a godere di piccoli ma perfetti momenti di felicità.
Dovrò anche organizzare le mie vacanze estive tra poco, di certo una settimana in Toscana con la mia Ila non me la toglie nessuno, è stata così dolce a invitarmi e ne approfitto, ho proprio voglia di natura e relax e poi le altre due settimane mare a manetta ma devo ancora decidere dove.

Sì, mi sento decisamente meglio, più solare e fiduciosa e piena di voglia di fare e queste sensazioni mi piacciono davvero molto:)

