Fine settimana all’insegna del totale relax in Lunigiana a casa della mia carissima amica Ilaria: passeggiate nel verde, piccole commissioni, vento e sole, profumi di bosco, “La ragazza delle balene” come film serale, disegni e uncinettate rilassanti tra gatti e piante aromatiche…mi ci voleva:)
Come promesso (o minacciato) ecco il famoso Cat with Boots di cui parlavo nel post precedente:

Vabbè, lasciamo perdere che è meglio…

I primi orecchini sono pronti, prima o poi dovrò fare delle foto come si deve a tutte le piccole creazioni che ho fatto, sia mai che mi decida prima o poi di aprirlo davvero ‘sto negozio online, l’unica rottura sono i viaggi in posta per spedire gli oggetti ma ora mi organizzo e vedo un po’, l’idea c’è da parecchio e vorrei riuscire a realizzarla:)

Mio fratello è felicemente in Umbria tra animali e profumo di boschi, ulivi e profumate sagre di paese e sento che sta bene e non posso che essere contentissima per lui, ogni sua cellula se lo merita e presto andrò a trovarlo:)

Mi si sono accumulate una valanga di cose da fare quindi questa settimana ci do dentro con pulizie,  spesa, manicaretti da preparare (voglio fare gli gnocchi, ci devo riuscire!), uncinetto e la lettura di un paio di libri che ho iniziato.
Lascio la foto della piccola e buffa capretta incontrata lungo la strada di Castagnetoli domenica scorsa, mi ha fatto morire il modo in cui mi ha guardata, non ci fosse stata la rete l’avrei abbracciata:P

E cosa vuoi dire a un musetto così? ^_^

