La voglia di mare si fa sentire, voglia del profumo di salsedine e acque cristalline, bagni rigeneranti e raggi di sole sulla pelle.
Ho tradotto questa mia voglia di piena estate in un piccolo lavoretto all’uncinetto, il mio primo amigurumi: una medusina color turchese/blu che penso terrò per me e non venderò.
Mi sono divertita davvero molto a farla, l’ho terminata in 3 ore e mezza l’altra sera mentre guardavo Orgoglio e Pregiudizio sul pc.


Le foto purtroppo non sono molto nitide, non trovavo la mia macchina fotografica e ho optato per il cellulare:P

Le giornate iniziano a essere calde anche la mattina presto, andare in bici con questo sole è davvero un piacere, farsi avvolgere dai profumi del parco prima di entrare in ufficio fa davvero cominciare il lavoro in modo diverso!
Questo fine settimana taglio un pochino i capelli, pranzo in centro con i miei che mi pregano di farlo ormai da settimane, farò le mie solite 3 ore in bici, sistemerò casa e uncinetterò a più non posso, devo preparare una piccola sorpresa per una collega/amica e non vedo l’ora di iniziare:)

Il mare mi chiama e tra poco potrò corrergli incontro…presto, presto!

