Noi italiani siamo pigri, menefreghisti, fatalisti e abbiamo la faccia tosta di lamentarci di vivere in un paese sull’orlo della tazza del cesso mentre non facciamo nulla e chi ci governa questo lo sa e lo sa anche molto bene ecco perché la notizia di questo referendum non è stata divulgata da giornali e tv, vogliono metterci a tacere; in barba alla democrazia vogliono far valere il loro diritto alla dittatura e il nostro dovere alla schiavitù.
Quindi se ne avete le palle stracciate come la sottoscritta per amor del Cielo, di San Pietro, della Grande Madre, di Buddha, del Grande Puffo o di quel cavolo che vi pare per favore ANDATE A VOTARE!

Ai referendum il 12 giugno vota SI per dire NO!
1 – Vota SI per dire NO AL NUCLEARE
2 – Vota SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA (in realtà i punti sull’acqua sono 2, votate comunque sempre SI)
3 – Vota SI per dire NO al LEGITTIMO IMPEDIMENTO

 E già che ci siete allegateci anche le immagini che vi allego sotto.
Mandate la notizia ad amici, parenti, vicini di casa, conoscenti e animali da compagnia, sì, vogliamo anche loro a votare.
Spedite mail, pubblicate a manetta notizie sulla bacheca di Facebook, sui vostri blog, stampate dei volantini con le info principali e queste immagini e lasciateli in giro per la città…insomma FATE LAVORARE LE DITA SULLA TASTIERA E POI ALZATE IL SEDERE E AIUTATE I VOSTRI CONNAZIONALI A INFORMARSI!

E che San Pietro, la Grande Madre, Buddha, il Grande Puffo o quel cavolo che vi pare ce la mandi buona.

Annunci