Scusate, parcheggio un attimo e arrivo…:P

Come non essere felice quando la vita gira benissimo e, finalmente, tutto si incastra!
Sto conoscendo un sacco di gente nuova e simpatica, è un periodo di grande fermento per quanto riguarda le mie relazioni sociali, è bello incontrare persone sempre diverse e far nascere nuove amicizie, mi sento viva e mi si scalda il cuore.
Ho partecipato alla prima Serata Cineforum di un amico di Ilaria e mi sono divertita da matti, ho incontrato gente dolcissima e non vedo l’ora di ripetere!
Il prossimo impegno sarà scendere da mia nonna a Bari questo fine settimana e poi quello successivo in cascina da un mio collega/amico per una domenica in relax tra erbe e danze popolari!
La mia copertina all’uncinetto sta procedendo e sto anche preparando alcuni progetti da portarmi dietro per le 3 settimane di vacanza, nel frattempo ho scoperto un’altra stimolante attività: scambiare libri su aNobii!
Adoro questo portale, mi sto liberando di un sacco di libri che non leggo più e me ne stanno arrivando altrettanti che invece non vedo l’ora di leggere:)

L’estate mi rende iperattiva, piena di grinta per dedicarmi a tutte quelle cose che amo e che fanno parte di me.
Ho anche finalmente acquistato due cose che volevo da tanto: uno zerbino nuovo e un tavolino country multiuso:


Insomma il mio rifugio è sempre più caldo e accogliente, il profumo delle mie ortensie sul balcone riempie la casa, Morgana zampetta felice tra le campanelle e l’edera e io mi ritrovo a bere tè freddo sul balcone, piedi nudi e libro o uncinetto in mano senza rotture di scatole mentre attendo di uscire con gli amici.
Se la felicità è anche questa allora posso dire che ci sto proprio sguazzando dentro:)

