Piccolissimo aggiornamento fatto un po’ di corsa tipo lista della spesa ma ogni tanto va bene anche così:P

1) Nelle ultime settimane le Serate Cineforum sono state davvero divertenti, sto guardando un po’ di film che non conoscevo e i nuovi amici che vi partecipano sono proprio fortissimi!
2) Ho deciso di iniziare un corso di violino, i motivi sono taaaaaanti e troooooppo lunghi da scrivere ora comunque è deciso, ci mettessi anche 6 anni per fare la prima posizione ma lo farò:)
3) Ho finalmente sentito per la prima volta la voce della mamma del mio amico Marcolino, la gentilissima signora che mi regala i gomitoli e permettetemi di dire che ha una voce patatosissima*.* Insomma è proprio dolce dolce e non vedo l’ora di conoscerla^_^
4) La coperta all’uncinetto sta venendo su che è una meraviglia e quando sarà finita andrà…rullo di tamburi…a una coppia di fortunati amici ma di più ora non posso dire:P (nel frattempo potete vederne un assaggio nella foto qui sotto)
5) All’ultimo pic-nic il nostro amico Alessandro mi ha fatto una foto spettacolosa e ho deciso di condividerla anche qui almeno si vedrà chiaramente tutta la felicità e la luce di cui ho sempre parlato negli ultimi post, che poi sembra che racconto balle:

Mi credete ora? ^_^
Adesso scappo, questo fine settimana mi attendono libri, fili colorati, film, spesine varie, biciclettate in giro per Milano e taaaaanto relax!

