Vorrei essere in grado di descrivere ciò che mi sta accadendo, tutta la gioia che sto provando in questo periodo e che sta spazzando via il passato in modo risoluto e definitivo.

Gli amici del Cineforum si sono rivelati persone splendide, calde, accoglienti, affettuose e rispettose, simpaticissime, con tanti interessi diversi, aperti alla condivisione e al dialogo.
Abbiamo trascorso delle serate stupende e un fine settimana a dir poco favoloso a Camogli prima e in piscina dopo ed è incredibile l’essersi trovati tutti in tale sintonia e comunione di sentimenti, l’affinità che già ci lega si percepisce nitida e ognuno di noi si è in qualche modo stupito nel vedere che davvero siamo tutti ben amalgamati pur essendo così diversi tra noi.
Ho quindi soprannominato il nostro gruppo “Il Branco dei Bonobi” (dal nick di uno di loro e anche per altri motivi:P) e ci rivedremo un’ultima volta stasera prima di salutarci per le vacanze.

Dopodomani partenza, io e Ila ci daremo il cambio alla guida della Twinghina e via verso la Riviera delle Palme, poi Pesaro e poi Lunigiana.
Quest’anno il mio compleanno (15 agosto per chi se lo chiedesse:P) sarà davvero spettacolare perché finalmente lo trascorrerò con la luce nel cuore!

Mi inchino a voi miei piccoli, fedeli lettori e amici e vi auguro delle splendide vacanze!

