Inauguro l’autunno, la stagione che amo di più insieme all’estate, con un nuovo colore che mi rispecchia tantissimo: caldo, corposo, misterioso, un po’ folle ma che sa essere anche dolce come le foglie autunnali.
Mi sento più “femmina” con questo colore e poi per un Leoncino come me è il massimo, il rosso è passione allo stato puro e guida i miei passi da sempre.

Le mie mani uncinettano a più non posso, la coperta sta crescendo a vista d’occhio mentre la Magia la sento viva, pulsante in me in ogni momento e non posso che ringraziare di ciò; attendo Samhain con ansia e mai come quest’anno sarà un vero, grande, nuovo inizio.

I giorni corrono veloci, un nuovo amico si è affacciato alla mia vita in modo inaspettato, dolce e delicato e mi sorprendo sempre di quante belle occasioni e belle porte si stanno aprendo ma soprattutto di quanto la vita sia particolare: ti fermi un giorno solo in un luogo, incontri questa persona insieme alle altre e ci parli sì e no 3 minuti, poi parti e pensi che si andrà a sommare a quei tanti di cui perdi le tracce e invece no, dopo un mese si fa vivo tramite amici di amici, usciamo e scopriamo di andare molto d’accordo…a me un sorriso scappa quando vivo queste cose ^_^

Domenica scorsa sono andata a trovare una casa amica all’International Rabbit Day ai giarini di P.ta Venezia qui a Milano e…questo è solo uno dei tanti batuffolini ripieni di amore che ho visto laggiù:

Quando l’ho visto ho pensato: “La parola DOLCEZZA dev’essere nata insieme a questo animale” 🙂
Ecco, ora vado a sciogliermi un altro po’ e cercare di non pensare che vorrei adottare 3 conigli!

