No, non ho sbagliato a scrivere, il titolo è volutamente al contrario perchè penso a quanto sarebbe bello poterlo fare davvero, perlomeno la prima cosa;)
Domani pranzo con un amico dal superlativo Luini (io VENERO quei panzerotti!) e poi osserveremo le stelle e c’è un solo posto dove poterlo fare alle 15.30: il Planetario.
La prima e unica volta che ci sono andata ero alle medie e per anni ho sognato di tornarci ma poi, complici impegni e la totale dimenticanza, ho sempre glissato ma domani rimedierò;)
Poter sollevare lo sguardo verso quel meraviglioso soffitto stellato e perdersi nelle galassie sarà magico, un momento in cui mi si aprirà il cuore e so già che sognerò di essere su Saturno, pianeta che rompe sempre le palle negli oroscopi di tutti ma che scatena proprio per questo la mia curiosità:P

Per quanto riguarda l’uncinetto la mia coperta procede e una volta terminata potrò buttarmi su questo:

E’ la parte davanti di un cuscino ma oltre a usare lo schema per questo voglio farci una decorazione da appendere e un’altra coperta per Morgana ^_^
Questa esplosione di colori e di petali la trovo splendida, solo a guardarlo trasmette una sensazione di morbidezza e carnosità e non vedo l’ora di mettermi all’opera!

Il resto della mia vita procede per fortuna benissimo: tutti i problemi di salute mi hanno praticamente abbandonato e da almeno 5 mesi non ho più alcun disturbo di alcun tipo, il lavoro va alla grande, gli amici anche e il cuore…beh, quello si sta scaldando pian piano per una persona e spero continui così ma come ho detto anche nell’altro post si va con calma, con estrema calma che tanto non ci corre dietro nessuno:)
In un mondo che procede a ritmo sempre più frenetico riuscire a camminare lentamente con una persona, conoscerla senza fretta, assaporarne la scoperta è davvero cosa rara e quindi mi godo ogni attimo.

Sì, sto davvero bene e come dicevo oggi ad alcune amiche/colleghe: non bisogna aver timore di dire che si è felici!
Si sente sempre gente che si lamenta, che ha problemi e sì, li abbiamo tutti ma se siete felici, se state vivendo un bel periodo o anche solo un piccolo istante di gioia ditelo!
Forse scatenerete alcune invidie ma scatenerete anche tanta speranza e fiducia perchè gli altri capiranno che sì, la gioia è possibile viverla e non è utopia:)
Quindi siate felici ma soprattutto CONDIVIDETELO perchè altrimenti ne godrete a metà ^_^

