Di solito comincio il post con le parole ma stavolta inizio con un’immagine che trovo stupenda tratta dal blog http://catversushuman.blogspot.com: fa sbellicare dal ridere, soprattutto quelli che hanno un gatto e si ritrovano perfettamente in quei disegni!
Questa sono praticamente io, fatta e finita, quando abbraccio Morgana!

A proposito di gatti…rullo di tamburi…prenderò un secondo pelosetto!
Insomma ho Morgana e mi manca Merlino, non vi pare? 😛
Ci pensavo già anni fa ma a una certa persona non andava a genio lei, figuriamoci un secondo gatto (un amico intimo mi ha confidato: “Hai presente quando dicevi per ridere che se prendevi un secondo gatto lui ti avrebbe lasciata? Ecco, dovevi prenderlo prima!!!” stronzetto ma sincero:P) e così ho sempre lasciato perdere ma finalmente il momento giusto è arrivato e quindi la prossima settimana l’ARCA onlus di Milano mi vedrà arrivare per adottare un batuffolino da ricoprire di amore ^_^

 Altre novità invece sono già arrivate in Casa Svixy: la
prima è solo una di tanti piccoli oggettini stregosi che ho miracolosamente
trovato quando sono andata al Viridea con la mia metalpatata Laura (ma che bel
pomeriggio solo per noi su quell’auto vibrante!!! Tvtb!) mentre le altre foto
sono solo alcuni degli oggetti che un carissimo, vecchio amico di Napoli (l’unico e il solo che
ho voluto mantenere e che meritava di essere mantenuto) mi ha inviato dato che
presto partirà per altri viaggi:

Altra novità è che ho abbandonato i panni da single e dopo 8 mesi mi sono sentita pronta per tornare insieme a qualcuno:)
Questi mesi sono stati utili per superare il dolore, affrontare colpe inflitte ma anche subite, per ritrovare la vera me stessa intrappolata sotto tanta polvere, per illuminare un po’ quegli angoli bui di me, salvare alcune cose e buttarne altre, per avere avventure leggere senza tanti pensieri ma comunque belle e intense e ora, dopo aver conosciuto Lui, sono decisamente pronta per avere una storia ma stavolta una storia del tutto diversa, una storia che combacia con ogni aspetto di me e c’è chi già mi ha detto che ho fatto 13:P

Comunque sì, cazzo sì, sono incredibilmente, inesorabilmente, indescrivibilmente e fottutamente FELICE ^_^

