“Il Natale quando arriva, arriva!”
Eh già ma per me sta arrivando pure troppo presto!
Ho mille regalini che devo preparare a maglia e uncinetto e spero che il tempo mi sia amico per una volta, per ora queste le novità:



E’ un copricapo/scaldacollo lavorato ai ferri con una foglia di quercia sempre ai ferri e dei fiorellini all’uncinetto^_^


Copertona all’uncinetto quasi terminata!

E per finire delle borsine sempre all’uncinetto, parte dei prossimi regalini di Natale! ^_^

In questi giorni corro a destra e a manca, ogni we è pieno di dolcezza, risate, coccole, amici, calore…e poter godere di una casa in montagna è davvero un privilegio raro.
Mi sono sentita ad Avalon in molti momenti, un luogo nascosto, protetto e silenzioso che mi ha avvolta…

E qui, davvero, l’anima riposa e ci si può illuminare d’immenso…
Lascio che parlino queste foto e mi ritiro, ovviamente a uncinettare in attesa di farlo come si deve di nuovo davanti al camino:P

