Una Milano stracolma di luci e addobbi, profumo di cannella e anice stellato, pacchi e pacchetti dai miei colori irridescenti che sono ai piedi del mio albero, aperitivi, disco e serate con amici veri e un fidanzato adorabile, un Capodanno che sarà all’insegna di un mega cenone con amici in montagna mentre il caminetto scoppietta e sparge il suo profumo di legna buona, uncinettate e coccole calde, corpose e festose, un progetto appena sbocciato che mi accompagnerà nei mesi più freddi, come una calda e morbida coperta che terrò addosso e un secondo gattino in dirittura d’arrivo a Gennaio.

Io non penso di poter essere più felice di così ma anche se ci riuscissi poco importa perchè ringrazio per ciò che ho e concludo con tre frasi che sono solita dire durante le mie meditazioni/preghiere/ringraziamenti:

“Ringrazio per ciò che ho vissuto,
mi scuso per ciò che ho arrecato,
benedico tutto ciò che ho amato.”

Felice Natale a tutti! ^_^

