…che mi scorre dentro, che pulsa e non si ferma e che mi fa brillare la sento in ogni istante, è dentro me, intorno a me e mi fa esplodere come una supernova:)
E allora poche parole ma molte immagini per stavolta:

Gita in Umbria al ponte di Sant’Ambrogio per andare a trovare il mio tatone:

Un cuore caldo accanto al mio, pensieri dolci che si incastrano perfettamente con i miei e un sentimento di velluto che cresce, cresce ogni giorno di più:

Il secondo pelosetto di nome Merlino preso al gattile ARCA e salvato da persone ignoranti che pensano che i gatti neri portino sfortuna e dalla notte di Halloween, quando satanici altrettanto ignoranti e pazzi li prelevano dalla strada per fare sacrifici:



Amici dolcissimi, sempre presenti con i quali si fanno mega partitone di Risiko, di Playstation, si guardano film, si va in disco, si fanno tante gite e discorsi seri, insomma tanto affetto ricoperto di bella amicizia:



Una ritrovata voglia di buttarmi sui puzzle e questo sarà il prossimo da 1000 pz che farò (io VENERO Josephine Wall e i suoi dipinti):

La volontà di smettere di fumare e il riuscirci finalmente anche grazie alla sigaretta elettronica (da 10 al giorno son passata a 3 e tra poco eliminerò pure quelle):


E poi tanti progetti per la testa e fra le mani, tanta voglia di uncinettare e sferruzzare, tante cosine da organizzare tra cui viaggi e serate e altro…

La felicità continua e ringrazio la Dea per questo:)

