Personalmente trovo che tutto si risolva brillantemente con un po’ di dolcini sottomano:P
Ho preso l’abitudine da qualche settimana di preparare qualcosa per il we, ho fatto già i fagottini cioccolato e mele, i brownies, la torta marmorizzata ed ora mi son dilettata con dei biscottini decorati:

Sto terminando il mio ultimo lavoretto a maglia, vedrò di fare presto delle foto!
I pelosetti stanno benissimo e sono felice perchè si piacciono e si vogliono bene, ora dormono con le zampe incrociate sul divano e vederli così uniti mi riempie il cuore di gioia!


Candelora è arrivata, la Festa della Luce mi ha colta un po’ impreparata, avevo la testa piena di progettini culinari e a maglia, appuntamenti e viaggi da organizzare e mi sono ritrovata immersa in Imbolc senza nemmeno accorgermene…ci voleva la mega nevicata di questi giorni per svegliarmi e ricordarmi che sì, pian piano la Luce tornerà:)

E proprio la Luce mi ha portato un sentimento nuovo, esploso prepotentemente nel cuore e in ogni parte di me e sì, dopo quasi 5 mesi insieme posso dire che mi sono innamorata di Lui:)
Lui che è così simile a me, Lui che ha occhi da cucciolo e braccia forti che mi proteggono, Lui che è sensualità allo stato puro e mi fa sentire ancora più femmina, Lui che mi sorride e abbraccia ogni volta che mi vede lavorare all’uncinetto, Lui che mi regala sguardi e pensieri e cucina persino per me anche se non ama farlo, Lui che è amore presente ma non invadente, amore attento ma non ossessionante, amore sempre rispettoso e ricolmo di attenzioni senza essere eccessivo.

E io ora sono in balia di onde, nuvole, fiamme, cascate d’acqua, risate rovesciate verso il cielo e confetti colorati, fusa e baci, glassa colorata e fili di lana, risate e chiacchierate accoccolate sul letto…e posso senz’altro dire che la felicità, per me, ha il suono di fusa mischiate alla sua risata:)

