La scorsa domenica mi è venuta una gran voglia di provare la nuova teglia per muffin che avevo comprato e quindi mi son data da fare, avevo anche alcuni amici a casa per la consueta merenda e quindi sotto a chi tocca:P
Ho preparato questi muffin con marmellata di frutti di bosco:

La ricetta la trovate qui: http://ricette.giallozafferano.it/American-muffin.html
con la piccola modifica che il burro è meglio scioglierlo a bagnomaria e poi farlo raffreddare qualche minuto nel frigo perchè si lavora meglio e poi bastano 2 uova e non 3 🙂
E’ bello vivere così tanto calore grazie agli amici, persone preziose che con le loro risate riscaldano e cullano l’anima, non potrei mai farne a meno.
Ridere, scambiarsi opinioni, condividere interessi e scoprirne di nuovi…è tutto parte di un processo di scoperta del nuovo, di altre porte sul mondo e sulle persone che si spalancano, di crescita personale.
E poi la mia insostituibile metal-Lauretta, amica preziosissima, croccante fuori ma scioglievole dentro, il mio specchio in molte occasioni, il sorriso che non voglio manchi mai nelle mie giornate:)

I pelosetti si sono uniti anche loro a queste gaie risate rompendo le balle come al solito:P
Morgana ha fatto la solita smorfiosetta:

Mentre Merlino era incuriosito dall’acqua corrente e voleva provarla a tutti i costi:


E poi la Luce, tanta, tantissima Luce che proviene da Lui e fa splendere anche me e i nostri primi 6 mesi insieme (lo so, son mielosa da far schifo, abbiate pazienza ma son felice:P)

Ed è ora di far risplendere anche il mio balcone con un po’ di giardinaggio, la Primavera è alle porte e ho un sacco di piante nuove da sistemare, vecchie da buttare o potare e far andare un po’ questi piccoli pollici semi-verdi:P

Felice quasi-inizio di Primavera a tutti:)

