La primavera mi rende iperattiva, ho voglia di fare mille cose e dare libero sfogo alla creatività.
Non che abbia mani d’oro, anzi tutt’altro però mi diverto molto a dar vita a piccole cosine che possono abbellire la mia casa:)
Queste sono piccole creazioni che hanno visto la luce in queste settimane…

Il mio tavolino di lavoro dove ho creato delle piccole girandole che ho appeso a uno dei miei alberi sul balcone:

Il famoso dreamcatcher con fiori all’uncinetto che ho finito da tempo e finalmente fotografato:

Un piccolo cono ricavato da un cartoncino, usato per abbellire la piantana che ho in salotto:

Devo dire che il portale Pinterest  mi sta dando tantissimi spunti, lo adoro perchè trovo immagini utili oltre che bellissime, un sacco di idee da poter mettere in pratica, per chi volesse dare un’occhiata qui trovate le mie board:
http://pinterest.com/gypsytale/

Un’altra “creazione” ma più ludica è la pagina su Facebook che ho creato insieme a una cara amica per condividere il nostro amore per lo stile Gypsy in tutte le sue forme: arredamento, gioielli, accessori, vestiti e anche tradizioni, fiabe e tutta la cultura gitana/bohemienne in generale.
Non serve essere iscritti a FB per consultarla ma se lo siete ci farete piacere se la condividerete con i vostri amici e verrete a trovarci:
https://www.facebook.com/ColoriGitani

Tutte queste attività mi servono per distogliere la mente che si accanisce sul conto alla rovescia dei giorni che mi separano dal mio viaggio a Glastonbury; sarà che ho atteso quasi 6 anni per fare questo viaggio, sarà che dentro ho un tumulto di emozioni, grandi aspettative ma anche curiosità, sarà che sento il mio Cammino molto più intenso rispetto a prima e dall’anno scorso molti aspetti di esso mi sono divenuti più chiari, sarà insomma un insieme di cose ma sono in fibrillazione e devo cercare di star calma che altrimenti mica ci arrivo al 19 maggio:P

Per ora mi godo questo ponte del 1 maggio tra coccole, letture, creatività, giardinaggio e relax.
Domani mi aspetta Officinalia: http://www.belgioioso.it/officinalia/ e non vedo l’ora di andarci con la mia tata e il suo boy, è il primo anno che riesco a partecipare e sono proprio curiosa.

Ahhh quanto adoro la Primavera!^_^

