Week-end all’insegna di creazioni, cucina e un po’ di tristezza.
Venerdì sera mentre aspettavo Lui ho guardato le decine di sassi e cristalli che ho nella ciotola in salotto e mi son detta: “Come potrei utilizzarli?” e allora ecco qui, ho provato a imprigionare un quarzo ialino in una rete di fili di cotone e devo dire che non mi dispiace, fare i nodi tra l’altro è un lavoro molto rilassante e mi sono venute in mente altre ideuzze pro futuro:


Sabato mattina invece mi sono dedicata ad impastare, ho fatto una crostata con marmellata di frutti di bosco e una con arancia:



Per pranzo invece mi sono divertita a provare un’altra ricettina veloce, il Clafoutis con zucchine, pomodorini e basilico:


Insomma le mani non son proprio riuscita a tenerle ferme:P

Domenica invece ci siamo buttati in una bellissima partita di Risiko a casa di un amico e ne avevo proprio bisogno dato che ero un po’ giù di morale.
Purtroppo nonostante questi 5 mesi di tentativi di ogni tipo Merlino non va d’accordo con Morgana e le rende la vita impossibile, le azzuffate sono all’ordine del giorno e non ho altra scelta che riportarlo indietro.
Sono delusa, incazzata nera e triste e non so se vorrò ancora riprovarci, forse se ne parlerà l’anno prossimo se me la sentirò.
Spero che riuscirà a trovare una casa dove possano amarlo come l’ho amato io.
Porco cazzo.

