Un paio di post fa avevo spiegato che, avendo poco tempo, non me la sentivo di creare un negozio online.
In questi giorni ho meditato un po’ su questo mio desiderio perché è da anni che ce l’ho e mi sono detta: “Ok che non ho tantissimo tempo ma non devo mica creare grattacieli!”.
E oltre a questo mi rendo conto che creo e poi metto nell’armadio, creo e metto nell’armadio e allora che senso ha?
Sento la creatività spingermi sempre più e allora mi son detta ok, assecondiamola:)

Questo we ho buttato giù il mio “piano di battaglia” e già oggi mi son data da fare riprendendo le mie vecchissime iscrizioni ad Artesanum, Blomming e Flickr; i primi due sono negozi online, il secondo è una vetrina di foto simile a Pinterest che mi sarà utile per spargere nel vento della rete i miei semini/oggettini:P
Oltre a questo ho aperto un conto PayPal per i pagamenti che mi faranno, mi sono informata sulle leggi relative alle “opere del proprio ingegno”, sui vari tipi di spedizione, ho ordinato a un prezzo economicissimo un paio di cose che mi serviranno per le candele, ho buttato giù alcune idee e nomi per i prossimi lavori e ho già scelto il mio negozio online per il packaging (ma questo per ora non ha senso utilizzarlo, ho ancora un sacco di carte e confezioni che posso riciclare, se poi le vendite col tempo aumenteranno allora mi servirò di loro), insomma in un solo giorno ho già fatto un sacco di cose; stasera invece mi dedico a “studiare” come fare al meglio le foto degli oggetti (aspetto importantissimo in un negozio online) quindi mi armo di macchinetta e pian piano farò delle prove che per un’imbranata come me le foto mica son facili, son capace di sbagliare pure se dovessi solo premere il tastino:P

Insomma, la sera non torno più tardissimo dal lavoro e dopo essermi occupata della casa e aver cenato posso benissimo dedicarmi alle creazioni per qualche ora prima di andare a letto e stessa cosa dicasi per il fine settimana, se c’è la volontà si trova anche il tempo!
Ho proprio voglia di darmi da fare, il caldo non mi fermerà! ^_^

