L’ultimo mese al lavoro dovrebbe teoricamente essere un tormento che sembra non passare mai, per me invece è rilassante: le ferie stanno per arrivare e mi gusto l’attesa, il lavoro si calma un po’, la città si svuota e c’è più tranquillità in giro e poi comunque io mi sento più iperattiva che mai nonostante il caldo, vai a capire come son fatta:P

Sto provando diversi schemi all’uncinetto per le creazioni che metterò nel negozio e ne sto progettando altri, questo we termino un altro cappello (che ha un gioco di maglie triple un po’ complesso ma che forma dei bellissimi motivi a fiore!) e proverò a fare le mie prime pantofole, vediamo un po’ che verrà fuori:P
Prima di partire per le vacanze dovrò anche rifornirmi di un bel po’ di lana da portarmi dietro: 15 giorni tutti per me e totalmente liberi sono un’occasione da non perdere e sfruttare al massimo quindi sotto l’ombrellone ci darò dentro (per la gioia del mio Lui che se la ridacchierà come al solito:P)
Nel frattempo finalmente mi è arrivata la cera di soia quindi la prossima settimana potrò cominciare a fare anche la prova candele; spero tanto che mi riescano perchè ho diverse ideuzze in testa su come poterle decorare!

E intanto i mesi passano, i legami si rafforzano, il cuore si scalda sempre più e tra un “ti amo” e un altro quasi non mi accorgo del tempo che scorre, del fatto che tra un mese e due giorni compirò 31 anni e che tra due mesi festeggeremo il nostro primo anno insieme.
Ormai l’unica cosa che mi rimane da chiedere è solo la pace nel mondo:)

