…ecco che trovi.
E’ una grande verità e ha accompagnato tutta la mia vita, talmente tanto che ormai so che per me è un principio matematico e funziona molto meglio della sua opposta Legge di Attrazione (o sarò stata io troppo fortunata, che dirvi…)
Smetti di affannarti nella continua e ossessiva ricerca, sforzati di non pensarci più, estrai quel tarlo dalla tua mente e vedrai che la risposta che cerchi arriverà.
Come quando cerchi il grande amore e lo trovi solo per caso, proprio quando non lo stavi manco cercando; come quando non pensavi a quella persona da diverso tempo e all’improvviso ti si para davanti; come quando desideri ottenere una promozione o un grande risultato e ti impegni però nel modo sbagliato, ossessionandoti fino all’esasperazione…e invece quando meno te l’aspetti la promozione arriva.
Il duro lavoro e l’impegno sono ovviamente essenziali ma penso che lasciar tranquilla una situazione a volte sia più consigliabile, non affannarsi fino allo sfinimento ma con umiltà accettare anche la stasi di alcuni momenti e dire: “Ok, io confido quindi prima o dopo arriverà” e qualcosa arriva sempre.

Da settimane cercavo un nome per il mio negozio online e non mi veniva in mente nulla (nel migliore dei casi) oppure pensavo solo a nomi idioti e banali (nel peggiore) e invece qualche giorno fa mentre mi lavavo il viso prima di venire al lavoro…pem, mi è balzato in testa come un proiettile (magari ho sciacquato anche i pensieri?:P).
Non è iper-mega-originale ma lo sento davvero mio e rispecchia anche il tipo di creazioni che vorrò vendere perchè ho deciso di dedicarmi solo a un certo tipo di “prodotto”, qualcosa che mi sta molto appassionando e che spero piacerà ma ora shhhh, per adesso è bene tacere che sto ancora sperimentando:)

Ormai mancano solo due settimane alle vacanze, ho già fatto incetta di gomitoli e non vedo l’ora di uncinettare sulla spiaggia con Lui che mi coccola e mi parla di Bonobi:P
E i colori che mi accompagneranno saranno questi (la foto non è mia ma i colori dei miei gomitoli son davvero uguali!)

