…Who’s the Fairest of Them All?

Ho visto domenica scorsa Biancaneve e il Cacciatore e, inutile dirlo, ho amato fin da subito Ràvenna, la Regina Cattiva.
Io nei film patteggio sempre per i cattivi, sarà perchè si percepisce che sono personaggi combattuti e fragili o per quell’alone di potere che li avvolge…insomma, li amo.
Ho amato alla follia Joker ne Il Cavaliere Oscuro e Poison Ivy sempre in Batman, ho adorato la Strega Lamia in Stardust, ho tifato per il Grinch, sono sempre stata una grande fan di Dr. House e ho sempre sorriso quando i cattivi Disney entravano in scena.
Che dirvi? Il male cinematografico (e solo quello ovviamente!) mi attira molto:P

Per il resto questi giorni stanno trascorrendo molto lenti, alla partenza mancano ancora due settimane scarse ma sembrano non arrivare mai!
Io continuo a uncinettare a più non posso, ormai vado come un treno e ogni due giorni butto giù schemi o bozzetti delle creazioni che farò.
Ho già fatto incetta di lana settimane fa, oggi mi è finalmente arrivato il pacco di decorazioni che attendevo e ora sono davvero a posto, ho tutto il mio armamentario creativo pronto per la partenza:P

Stasera pulizia cucina e poi mi dedico alle mie personali coccole: impacco yogurt e latte per viso e corpo e maschera per capelli con olio di cocco.
Ràvenna docet;)

