Dall’anno scorso la mia vita è profondamente cambiata e migliorata in ogni senso possibile.
Quando tutto va male il colpo di reni per risollevarsi è inevitabile e necessario, ci vuole anche fortuna ma soprattutto Volontà, la Volontà di aprire il cuore, di cambiare la propria mentalità, di Cambiare in ogni senso e cambiando ci si accorge che tutto è profondamente connesso, intrecciato intimamente.
Ho lasciato aperta l’anima, ho eliminato ciò che mi faceva stare male, che era sbagliato e malato per me stessa e non sono solo guarita ma sono rinata, tornando ad essere la vera Me.

Con il Ritrovamento di me stessa è arrivato un nuovo modo di vivere il mio Cammino Spirituale, ho ritrovato ciò che avevo perso per qualche tempo, il viaggio a Glastonbury ha risvegliato i miei sensi, il mio Femminino Sacro, la Donna Selvaggia, la Dea che avevo sepolto sotto confusione, giudizi, critiche, caos e ho ritrovato anche le Spezie, mie compagne nell’Arte da sempre e più di sempre; ho ritrovato il loro Canto e la loro Bellezza così potente e misteriosa, le Nebbie che permeano la mia Tradizione e il Richiamo che mai più metterò a tacere.
Con il ritrovamento del Cammino è arrivato l’Amore, un Amore nuovo e mai provato, un Amore che si incastra alla mia anima come mai mi era capitato in tanti anni e tante storie, rispettoso in ciò che credo, rispettoso in ogni singolo aspetto della mia vita.
Con l’Amore sono arrivati gli Amici, la voglia di aprirsi all’affetto e alle risate, alla condivisione; Amici nuovi e vecchi, calore indescrivibile e senso di protezione.
Con gli Amici sono arrivate nuove Esperienze, nuove Possibilità.
Con le Possibilità sono arrivate la Fiducia, la Speranza, l’Intraprendenza e l’Ascolto della Voce Interiore, tutte cose che mi hanno fatto maturare e decidere di dar voce alle mie passioni, imparando l’uncinetto e iniziando a dar vita alle mie Creazioni.
Con le Creazioni sono arrivati gli Esperimenti, l’Imparare cose nuove, la Scintilla creativa che ha fatto sì che trovassi la mia strada e ciò che davvero amo creare, per poi tradurlo in coraggio per buttarmi e aprire un negozio online che vedrà la luce a breve.
Con le Creazioni è arrivato anche l’amore per la Lentezza, il vivere con calma seguendo i miei ritmi, quindi la voglia di Fare, di ricominciare le Autoproduzioni di cosmetici, detersivi, rimedi naturali, tornare a cucinare e sperimentare nuove ricette.
Con le Autoproduzioni è arrivata la decisione di diventare Vegetariana, capire che amo tutto ciò che è naturale e per questa ragione non posso far del male a ciò che amo.
E infine, con questi ultimi cambiamenti, è arrivata anche la voglia di Cambiare Casa.
Era inevitabile dato che, nonostante il tempo trascorso, è ancora permeata di vecchie e negative energie che risalgono alla mia ultima storia e oltre a questo la mia Lentezza ha voluto farmi davvero tradurre i miei desideri in realtà, quindi trovare un paesino tranquillo fuori da questa orrida metropoli e godermi la quiete e il verde.
La prossima settimana firmerò il contratto ed entro fine ottobre avrò terminato il trasloco (le foto le metterò più avanti ma è un piccolo nido di legno, caldo e accogliente che non vedo l’ora di vivere!).
E con tutto questo ovviamente è arrivato il Benessere, la scomparsa di problemi fisici che mi attanagliavano da anni e che invece quest’anno si sono ripresentati sì e no 1-2 volte e poi, sicuramente, un Rapporto nuovo e felice con i miei Genitori, una grande comprensione, una grande apertura e anche loro hanno dimostrato di essere maturati (incredibile ma vero!).

Ho vissuto anche situazioni negative ovviamente, non in ultimo una grande, profondissima Delusione derivata da alcune persone, però non voglio parlarne perchè me la sto lasciando alle spalle e unitamente a questo alcuni problemi in famiglia, una Battaglia che io e i miei genitori dovremo combattere Uniti (e sono certa che ce la faremo!).

Tutto è Connesso, Tutto.
Alla base della piramide del Cambiamento sta la Volontà, se manca quella c’è poco da fare.
Ringrazio la Dea ogni giorno per ciò che ho avuto, che ho e che avrò:)

