Per un po’ di anni sono stata una lettrice affezionata di Country Living, la rivista inglese dedicata all’arredamento, alla cucina, agli antichi mestieri e al mondo country in generale.
Proprio questo fine settimana ho ritrovato un vecchio articolo che parlava di Annette Stickler che considero una delle donne che davvero rappresenta un grande ed importante aspetto della Donna Selvaggia, una donna che vive e canta con la natura, che sa accendere fuochi, intagliare il legno, intrecciare cestini e molto altro ancora.
La grandiosa Annette tiene anche dei corsi in proposito e vi invito a passare dal suo sito per darle un’occhiata: http://www.campfireskills.co.uk/
Dalle mie foto alla rivista si vede poco ma l’articolo vi assicuro che è splendido:

E’ davvero bello godermi queste nuove serate nella mia nuova casa: il tepore, i gatti che ronfano accanto a me sul divano, una rivista country o un bel libro da leggere e attorno a me il calore dei caloriferi, le travi di legno che mi fanno sentire in una baita e il silenzio che mi circonda.
Ho fatto due ultime foto a Morgana prima di abbandonare la mia vecchia casa (Merlino scappava a destra e a manca e non son mica riuscita ad immortalarlo!) così ecco qui, la mia piccina poco prima del trasferimento nella nuova casa, si gode le mensole:

A presto con le foto della mia nuova casetta! ^_^

