Ecco come promesso alcune foto della mia nuova casa, sono solo alcuni scorci perchè sto ancora sistemando tutte le mie cosine però credo si intuisca il calore che emana e che io sto provando da quando ci vivo 🙂
Più piccola della mia precedente, con poche finestre, travi a vista e mobili di legno e soprattutto adorata già dai miei gatti (e questo non è poco):

E qui una foto dei miei dolcissimi pelosetti ^_^

Nonostante i problemi iniziali per fortuna non ho avuto problemi a portarli con me (e la legge sugli animali nei condomini è arrivata giusto in tempo!), sono parte di me, siamo una famiglia e non sarei mai riuscita a separarmene; quando Merlino si struscia sulle mie caviglie e Morgana mi salta in braccio sparando una raffica di fusa sento che sono anche io parte di loro, che siamo inseparabili, che nei loro occhi si specchia il mio cuore e che chiunque voglia amarmi e volervi bene dovrà volerne anche a loro.
E pensare che c’è gente che li abbandona senza tante storie, che li adotta e poi se li lascia alle spalle o peggio ancora li abbandona per strada come se niente fosse…gente malata, non commento oltre 😦

Amate gli animali, che siano vostri o no, siamo tutti parte del Grande Ciclo, non dimenticatelo 🙂

