Una mia amica l’ha definito così il mio negozio, ahahahhahaa 😛
No no, l’idea non l’ho abbandonata, è che semplicemente devo ancora aprirlo!
Ormai non è più nemmeno un’idea ma un qualcosa di concreto, sto solo aspettando un paio di risposte e la creazione di qualcosa che richiede più tempo del previsto, per il resto è tutto pronto e io continuo a produrre.
Doveva vedere la luce dopo l’estate ma mi sono accorta di alcune mancanze, ho capito la strada che voglio davvero percorrere e ciò che desidero davvero creare quindi il progetto l’ho rivoltato come un calzino, ho modificato ogni cosa e poi c’è stato di mezzo il trasloco quindi ho dovuto accantonarlo un po’.

Ora sono in piena fase creativa, mentre attendo queste risposte sto buttando giù bozzetti di ciò che voglio fare, insomma il lavoro “dietro le quinte” vi assicuro che c’è ed è anche parecchio 🙂
Come già scrissi tempo fa non voglio che questo mio progetto diventi un’ossessione, qualcosa di stancante, che devo per forza fare e via dicendo; lavorare all’uncinetto affondando le mani in miliardi di gomitoli colorati è una delle cose che mi rende più felice, che mi rilassa e appaga e non voglio assolutamente che diventi un obbligo quindi mi prendo i miei tempi e me li prenderò anche una volta che sarà aperto…del resto (per mia fortuna) ho già un lavoro a tempo pieno quindi non ho fretta 🙂
Oggi mi hanno chiesto: “Dai, dimmi almeno il nome!” ma no, proprio non posso perché altrimenti si capisce tutto ^_^
Non voglio aumentare a dismisura le aspettative che qualcuno di voi ha, non sono una grande artista né una spettacolare uncinettatrice, non ho le mani d’oro e lungi da me pensare di essere chissà chi o di creare qualcosa di straordinario, mi fa solo piacere condividere l’attesa e la messa in opera di questo mio futuro angolino di vita che spero potrà piacere a qualcuno, tutto qui ^_^

Claudia: so che non commenti mai e mi risponderai via sms ma…claro il concetto? 😛

