Finalmente è arrivata la prima neve, finalmente tornano i cappelli di lana, le sciarpone a trama fitta, i soffici maglioni e quell’aria di Yule che tutto avvolge. Trovarmi nella mia casetta di legno e guardare fuori la neve che cade mentre sorseggio del tè caldo è impagabile, anche i miei pelosetti erano stranamente affascinati e fissavano fuori dalla finestra.
Questo we preparerò l’albero insieme a Lui e come ogni anno in sottofondo metterò tutte le più belle canzoni natalizie e incenso alla cannella per profumare la mia tana 🙂
La mia preferita in assoluto è Carol of the Bells e quindi come non dedicarle questo piccolo scorcio innevato del mio paesino:

DSC00627

Qualche we fa invece mi sono persa con Lui per mercatini natalizi e quando ho visto questi due signori quasi mi veniva da piangere perchè son scene che ormai non si vedono spesso:

PicMonkey Collage

C’è così tanto calore in questo periodo, è davvero magico 🙂
Nel frattempo fervono i preparativi per il mio negozio, ormai ci siamo davvero e aprirò dopo le feste!
E a proposito di regali…mi è arrivato il pacco delle carissime Aromantiche  e devo assolutamente fare delle foto al più presto perchè questi pacchetti lo meritano, sono splendidi e il profumo è celestiale!

Ahhhh quanto adoro questo periodo dell’anno ^_^

