Molti non ci credevano, altri dicevano che non ce l’avrei mai fatta, altri ancora che ero troppo timida per buttare in pasto alla rete le mie piccole creazioni ma alla fine eccomi qui 😛
Premetto che è ancora tutto mezzo vuoto ma ho iniziato perlomeno a inserire qualcosa, altre creazioni migliori e più elaborate le sto producendo quindi arriveranno 🙂
Per adesso vi lascio i vari link e una breve spiegazione su cosa contengono:

Etsy, negozio internazionale molto completo e con l’opportunità di leggere anche i commenti degli acquirenti:
http://www.etsy.com/shop/DreamingInAhat

Facebook, pagina creata per poter condividere con facilità con i propri contatti le foto e tutti i contenuti:
https://www.facebook.com/DreamingInAHat

Pinterest, portale più volte citato, galleria delle foto preferite e grande vetrina di condivisione:
http://pinterest.com/dreaminginahat/my-etsy-shop-dreaming-in-a-hat/

E per finire Blogger, il blog che potrò utilizzare per parlare della realizzazione delle creazioni e per commentare gli altri:
http://dreaminginahat.blogspot.it/

Il mio scopo non è guadagnare chissà cosa o mettermi in mostra, molti di voi sanno che ho già un lavoro che mi piace e che mi assicura di che vivere, il motivo principale è soprattutto che mi piace creare e crea oggi, crea domani alla fine sono piena di cappelli in casa e io mica ne cambio uno al giorno 😛

E ora veniamo al nome: Dreaming in a Hat, che può essere tradotto come “Sognando/Sognare in un Cappello”
I cappelli sono sempre stati la mia passione, all’uncinetto faccio diverse altre cose ma questi proprio mi divertono un mondo e così ho pensato di crearne di buffi, colorati, strambi, insomma alcuni di essi proprio non passeranno inosservati e secondo me un bel cappellino aiuta anche i Sogni a entrare nella nostra testa, che dite? 😉

Su Blogger troverete il banner da prelevare che potrete inserire nel vostro blog, se avete voglia!
Grazie a tutti coloro che mi seguiranno e…in bocca al lupo a me 😛

header gipsy1

