Le festività quest’anno hanno portato un bel po’ di novità, tranne che per la consueta infreddatura e conseguente influenza che durante le vacanze mi accoppa sempre, che ci volete fare, se non mi ammalo quando è festa non sarei io! 😛
Stare a casa però mi ha dato la possibilità di vedere finalmente il tanto odiato Vasaio (leggi: Harry Potter): la mia carissima Ilaria mi ha fornito tutti i dvd e mi son detta ok, ce la posso fare, non voglio essere pregiudizievole, ora lo guardo e vediamo!
Devo ammettere che, da grande fan del Signore degli Anelli quale sono, questa storia mi è sembrata un po’ per bambinetti paragonata all’altra ma devo anche dire che ho adorato due personaggi: Piton e Luna Lovegood, molto misterioso (e anche buffo!) il primo, falsa-svampita e particolarissima l’altra (sarà che mi ci sono anche un po’ ritrovata!):

il_570xN_353153786_qozn

E ok, penso che leggerò anche i libri così il mio giudizio sarà completo 😛

Capodanno invece è stato stupendo, ci siamo riuniti a casa di Lui con altri amici e abbiamo mangiato, ballato e giocato a Risiko fino alle 6.30 del mattino, risate a crepapelle e tanto calore che dire grazie non è abbastanza 🙂

E infine la novità di oggi: la mia prima vendita!!!
Manco a farlo apposta sono tornata oggi dalle feste ed ecco che controllando il mio negozietto Etsy è comparso il primo ordine: una ragazza molto gentile che ha trovato i miei cappelli girovagando per il sito, si è iscritta e me ne ha subito ordinato uno e non posso che essere davvero grata, è stata una bellissima sorpresa e anche un ottimo inizio d’anno ^_^

Che dire?
Se avete voglia venite a trovarmi, sarà una gioia!

http://www.etsy.com/shop/DreamingInAhat

Felice e stupendo inizio d’anno a tutti! ^_^

untitled

