L’ottenimento della nuova residenza mi sta facendo penare non poco, dallo scorso we sono costretta a rimanere bloccata in casa senza poter uscire sabato e domenica in attesa che passi il vigile per rettificare e confermare la mia richiesta; l’assurdità della situazione è che molti altri miei amici sono riusciti in altri Comuni a mettersi d’accordo perlomeno sul we incriminato mentre io non saprò mai quando verranno, la cosa mi fa girare le balle in modo esponenziale, a quanto pare i pignoli sono solo nel mio Comune -__-‘

Per fortuna attività con le quali distrarsi ne ho a bizzeffe e le mani uncinettano senza tregua e stanno creando nuovi cappellini per il mio shop:

DSC00645

 

E di certo in casa non ci si annoia dato che il mio Amore gioca con l’altro mio amore che è Merlino (Morgana stava dormicchiando in cucina e sembrava comunque poco interessata a fare ginnastica):

DSC00644

Lo so, sembra una pera gigante e sì, è enorme ma per fortuna ora è a dieta e ha perso già più di 1 kg!
Solo io comunque posso avere un gatto così, anche quando non lo tocchi si mette da solo nelle pose più strane facendoti rotolare dal ridere!

E quando guardo il suo musino e quello di Lui non posso che sorridere, grata 🙂

