Questo we, oltre a un mega partitone di Risiko durato quasi 3 ore, ho terminato il mio ultimo cappello:

Immagine

che potete trovare come sempre qui:

https://www.etsy.com/listing/120446957/crochet-hat-bubbly-dream

Uncinettare mentre i miei gatti ronfano sul divano, godermi una calda tazza di tè e chiacchierare col mio Amore è uno dei piaceri della vita che nemmeno diecimila collane di diamanti potranno mai superare (forse diecimila gomitoli sì però:P)
Sto amando molto il mio nuovo paesino e mi sento davvero a casa come non mi sentivo ormai da tanto tempo…il cambiamento è sempre positivo, sempre!

Ho ritrovato una foto fatta un mese fa prima di Natale e che mi ero totalmente scordata di postare:

Immagine

Sono i regali di Natale che avevo deciso di fare quest’anno: una torta di sapone alla rosa per i miei e tanti saponcini decorativi per tutti gli amici e non posso non ribadire la bravura e la competenza di queste due splendide fanciulle:

http://aromantiche.wordpress.com/

Comprate pure ad occhi chiusi perchè, oltre a fidarvi ciecamente, assaporerete meglio i profumi 😉

