Eh sì, per me e Lui lo è anche quest’anno, evviva!
L’anno scorso mi sono cimentata in una torta al cioccolato con glassa e cuori di zucchero, quest’anno punto sulla semplicità  ma in compenso ci godremo una serata romantica (che poi tutte le nostre serate insieme lo sono, non abbiamo bisogno mica della scusa di S. Valentino per fare i piccioncini 😛 )

Non posso credere che sia passato così tanto tempo, che ormai da un anno e mezzo io sia ricoperta di un amore così perfetto per me in ogni senso, che io non riesca ad avvertire il tempo che passa, che mi sembri sempre di averlo incontrato pochissimi giorni fa, che possa scatenare tutti i miei desideri e molti altri ancora, che possa sentirmi davvero amata ogni giorno un pezzetto in più.

Ahhhhhhhh l’amour! (l’avevo scritto anche un anno fa? ripeterlo non fa male)

Valentine Collage

 

