Sto ultimando alcuni cappelli per riaprire il mio negozio e mi trovo invischiata in mille fili colorati di morbida lana, insomma nel mio piccolo paradiso personale 🙂
I colori risvegliano la mia anima, non potrei mai farne a meno.
Ed ecco che gironzolare per il blog della splendida Lucy è ormai diventato un gesto quotidiano per fare il pieno di arcobaleno e mi ispiro al suo mondo per unire tinte diverse per le mie prossime creazioni.

Lucy nel suo Attic24 sa unire i piccoli, semplici piaceri…

untitled2

Alle creazioni più spettacolari…

untitled41

Io intanto ho preparato una torta per questo S. Valentino, la Sua preferita che gusteremo insieme stasera e nel frattempo mi godo la neve che nel mio paesino è ancora bella spessa ed è un piacere mettere gli stivali di gomma e saltellarci dentro, un piacere che in pochi apprezzano 🙂

650660de831c1a251aec7ba596f209f0

