Settimana di totale relax e anche parecchio fancazzismo che ogni tanto ci vuole.
Ho cambiato l’indirizzo del blog così che gente del passato o dello sgradito presente non mi trovi più 😛
Nel frattempo ho raggiunto quota 4 dreadlock (ma non farò tutta la testa, amo troppo le mie onde) e mi piaccio un mondo con queste nuove perline di ceramica fiorita tra i capelli, dovrò vincere la mia avversione per le foto a me stessa e farne qualcuna, nel frattempo il risultato più simile è senz’altro questo (dato che anche io son rossa)…

tumblr_mguh9q8SPc1qlc5ofo1_500

Poi stop, ho messo in stand-by uncinetto, flauto e acquerelli perché tra sonno, mal di testa e mal di gola direi che ne avevo già abbastanza!
E questa primavera che tarda ad arrivare non aiuta anche se accanto a casa mia ho uno stupendo ciliegio già in fiore!

