Cerco di non pensare a ciò che mi aspetta al ritorno dalle vacanze, sgombro la mente anche se non è facile.
Alcuni mi hanno chiesto che fine ha fatto il negozio online ma spiacente, ora proprio non se ne parla, sto creando e sperimentando nuovi percorsi per me e me sola e non intendo divulgare altro, nè intendo accettare ordini, non ho il tempo e nemmeno la testa ora.

Attendo con ansia le vacanze, il sole sulla pelle e la splendida Isola d’Elba, le camminate al chiaro di luna e sdraiarsi sulla sabbia senza preoccuparsi dei capelli, godendosi appieno ogni istante e lasciando l’anima libera di vagare, come sempre e più di sempre sta facendo ora il mio lato ribelle e selvaggio, un po’ incazzuto forse ma che mi spinge sempre lontano e mi sostiene…

f47a810f16c78133000153784503c7c3

 

Ho il cuore in tumulto, tanta, tanta, tanta, tantissima rabbia verso quello che dovrei chiamare “zio” e che mi sto sforzando di non odiare ma che disprezzo e mi disgusta ogni giorno che passa; tanta tristezza e delusione nel rivivere per la seconda volta questa situazione accaduta già qualche anno fa con un’altra “zia” che si è rivelata…non mi viene nemmeno il termine per definirla.
Sono sempre più convinta che essere figli unici sia stupendo.
E poi si domandano come mai non ho il culto per la famiglia!

Acqua, voglia di acqua di mare che purifichi tutta questa negatività e mi aiuti ad affrontare i difficili mesi che mi attendono…

6fce87cd018544c066de120095943318

