Vacanze all’insegna del relax e della buona tavola, non potevo sperare di meglio!
Mi sono anche concessa un bellissimo giro in barca col mio Uomo per andare alla scoperta dell’Isola d’Elba…

999610_10151667958533763_568097984_n

Non è stato ovviamente tutto rose e fiori dato che il pensiero di tornare a Milano, unito a tutto quello che già sto affrontando, non mi abbandona mai e spinge per buttarmi giù il morale.
Ho deciso però di non lasciarmi affondare, come per ogni altro aspetto della mia vita stringerò i denti e affronterò a testa alta tutti i problemi, memore di essere come ogni donna una Guerriera, circondata dal pericolo ma pronta a sconfiggerlo…

1d79d23f2fa98ce516b79091d57c77ef

E proprio a una Dea guerriera sono stata paragonata da una sconosciuta commentatrice del mio blog che ringrazio e la Dea in questione è Artemide che devo dire mi è sempre piaciuta moltissimo per il forte spirito di indipendenza e la forte femminilità (anche se io ho qualche difficoltà a legare con le altre donne per il fatto che ne trovo sempre di stupide o pettegole, pessima e purtroppo frequente accoppiata).

  3c0279c5ab28f283b057253ff9deaaca

Questa placida ma autoritaria immagine trovo sia perfetta per rappresentarla (e rappresentarmi).

 

